[PLUTO-help] chiave usb

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Lun 11 Ott 2004 17:06:52 CEST

Aspetta, ma la mia mandrake 9.2 monta in automatico la chiave usb quando la
inserisco....questa sera o domani posso mandarti il file fstab per
confrontarlo.
> ho provato a googlere il messaggio d'errore ed ho trovato due persone
> che hanno avuto un problema simile ma nessuna risoluzione.
>
> mi è venuta in mente una cosa: potrebbe essere un problema di permessi?
> se sì cosa potrei fare?
>
> grazie
>
> --
> nic.spalla

dev=/dev/scsi/host5/bus0/target0/lun0/part1,fs=ext2:vfat,--,umask=0,iocharset=iso8859-15,kudzu,codepage=850>>>>  0 0