[PLUTO-help] chiave usb

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Lun 11 Ott 2004 17:02:11 CEST

se fosse un problema di permessi dovresti aggiungere 'user' in quella
riga...

da

none /mnt/removable supermount
dev=/dev/scsi/host5/bus0/target0/lun0/part1,fs=ext2:vfat,--,umask=0,iocharset=iso8859-15,kudzu,codepage=850
0 0

none /mnt/removable supermount
dev=/dev/scsi/host5/bus0/target0/lun0/part1,fs=ext2:vfat,--,umask=0,user,iocharset=iso8859-15,kudzu,codepage=850
0 0

attento a non mettere spazi fra le opzioni!

Cmq non saprei come fare a far generare alla mandrake la riga corretta...
intanto prova a cambiarla a manina e poi clicca sull'icona,
almeno si capisce se il problema e' quello.
Tom