[PLUTO-help] rpm download automatico pacchetti mancanti

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mar 12 Ott 2004 13:52:34 CEST

Il mar, 2004-10-12 alle 10:56, diego.tosato a ilberichino.it ha scritto:
> Salve, qualcuno di voi ha mai provato ad installare motion?
>
> Io uso una Mandrake 9.2 e nel tentativo di installare Motion ver 3.1.16 in
> versione rpm, l'installazione si blocca per problemi di dipendenze. E'
> possibile configurare rpm in maniera che si vada a prendere in automatico i
> paccheti mancanti da internet?
>
> Grazie Diego.

Prendi le mie parole con le "molle"... non sono affatto un espertone :-)
Ti parlo dalla mia modesta esperienza personale.
Io uso Fedora Core, rpm, almeno quello "redhat" non lo fa.
a questo scopo uso yum, ma non so se possa funzionare con un altra
distro.
apt-get invece mi pare sia disponibile e funzioni.

In ogni caso per entrambi i programmi vanno editati i file di
configurazione in modo che cerchino nei posti "giusti".
Su internet se ne possono trovare abbastanza di configurazioni
consigliate.

Spero di esserti stato utile.