[PLUTO-help] Programma per crittografare

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Mar 12 Ott 2004 19:44:35 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Ma con un file system criptografato o basta manualmente, che so con GPG ?

Volevo valutare proprio questo visto che i files in questione occupano
vari Gb, ma comunque sono poco utilizzati.

Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchè si fa così.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se
win è in grado di fare quella cosa...