[PLUTO-help] compilazione tra distribuzioni

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Mer 13 Ott 2004 11:34:28 CEST

> Giusto una domanda: ma l'host candidato ha KDE o GNOME?

ha entrambi, comunque io uso kde (sia sul mio cumputer sia su quello
dell'aula informatica) anche perche` il pacchetto che voglio ricompilare
e` ksirtet.
Comunque, ho ricompilato su slack e portato tutta la cartella su debian
(operazione che da slack a slack funziona) e il programma mi restituisce
comunque:
./ksirtet: error while loading shared libraries: libXinerama.so.1: cannot
open shared object file: No such file or directory
quindi ne deduco che non ho compilato includendo le librerie come static.

ho provato con:
./configure --enable-static=yes
./configure --enable-static=all

forse sto sbagliando gli argomenti di configure...

grazie ancora