[PLUTO-help] compilazione tra distribuzioni

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Mer 13 Ott 2004 12:04:50 CEST

direi che hai 2 strade:

o installi le librerie mancanti (Xinerama...)
o insisti con la compilazione magari guardando in Makefile
con quali opzioni viene chiamato il linker
(ci dovrebbe essere una specie di define che raccoglie tutte le opzioni)

Non saprei dirti quale e' la piu' veloce,
dipende molto da quanto ti sai muovere nel Makefile.