[PLUTO-help] Nomi file/directory con spazi...

Nic.Spalla nic.spalla a libero.it
Mer 13 Ott 2004 19:45:49 CEST

se non mi sbaglio basta aggiungere \ prima dello spazio, esempio:

se coglio creare la directory ./dir prova/
basta digitare

$ mkdir dir\ prova

col comando ls avrai:

dir prova/

anch'io sono un newbie quindi scusate se ho detto una stupidata, ma
direi che sia giusto.

ciao

--
nic.spalla