[PLUTO-help] RedHat AIUTOOOOOOOOO

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 13 Ott 2004 22:27:23 CEST

SkAglia wrote:
> Nelle mie intenzioni vorrei installare RedHat sul disco piccolo, ma il
> programma di installazione non me lo trova. Infatti quando arrivo allo step
> del partizionamento mi vede soltanto l'HD grande, quello con windows.
> Ho provato a riavviare l'installazione staccando il disco grande, in maniera
> da costringere RedHat a vedere il disco piccolo. Tuttavia quando arrivo al
> partizionamento, sia che glielo chieda automatico o con diskdruid o fdisk mi
> viene fuori un messaggio di errore che dice:
>
> Input/Output error during read on /dev/hde

Il problema potrebbe essere dovuto all'hard-disk piccolo (potrebbe non
funzionare a dovere) o al controller PCI HighPoint un tentativo potrebbe
essere quello di montare il disco piccolo sul canale della scheda madre
e non sul controller pci....
Oppure prova qualche altra distribuzione pił recente.... tipo Fedora, RH
9 o Mandrake

 Sponsor:
 E' iniziata l'era del fax virtuale! Si chiama EmailFax IN e significa: affidabilitą, semplicitą, qualitą e risparmio.
* Clicca per saperne di pił
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1570&d=13-10