[PLUTO-help] Creare un cd avviabile

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Gio 14 Ott 2004 16:43:05 CEST

Ho una distro live : eduknoppix 1.3.4 si avvia perfettamente al boot
dovrei farne delle copie per una scuola elementare.
Se tento la copia del cd mi restituisce una serie di errori di lettura
evidentemente il cd è un po' rovinato.
Sono riuscito dopo vari tentativi a copiare i file in una directory, ho
provato a creare la iso e poi masterizzarla, ma al boot legge il cd ma
non parte, stessa cosa se copio i file su un cd senza passare per la iso.
Come si fa a farne una copia bootabile ???
Ciao
Pier Antonio
PS : Sul mirror ci sono le iso dalla 1.9.6 in poi da cui sono stati
eliminati moltissime applicazioni per la scuola elementare e sostituite
con altre e quindi non vanno bene.

--
Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchè si fa così.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se