[PLUTO-help] libero.it dall'estero. messaggio OT

Genki_teledata_nampula genkipegoraro a teledata.mz
Gio 14 Ott 2004 18:55:27 CEST

Carissimi amici scusate la lieve "deviazione" del tema.
Da diversi giorni sto cercando di aiutare un Padre arrivato fresco fresco
dall'Italia a scaricare la sua posta.
Il provider e': libero.it, quando era in Italia usava una linea Adsl, qui in
Mozambico neanche se ne parla. Personalmente il fatto dell'Adsl mi sembra
superfluo ma mi aspetto smentite.
Gli ho configurato il computer con il mio accesso internet. Gli ho cambiato
solo il server di "consegna" posta perche' ritengo inutile consegnare la
posta a "libero" quando lo puo' fare qualsiasi server piu' vicino.
Gia' non usava nessuna impostazione ssh e andarmi a cercare un mal di testa
non mi sembrava il caso : - )
Il risultato e' che libero mi nega l'accesso non riconoscendo
l'autenticazione :(
Provo a configurare il mio computer che gia' sta facendo questo tipo di lavoro
ma nisba.
Io sono al "caffe", che abbia a perdere tutta la posta questo padre?
Grazie e scusate il disturbo

Ciao Giancarlo