[PLUTO-help] libero.it dall'estero. messaggio OT

winston89 a fastwebnet.it winston89 a fastwebnet.it
Gio 14 Ott 2004 22:47:07 CEST

>Il provider e': libero.it, quando era in Italia usava una linea Adsl, qui
>in Mozambico neanche se ne parla. Personalmente il fatto dell'Adsl mi sembra
>superfluo ma mi aspetto smentite.
Forse ti devo smentire. Prima di avere l'ADSL anch'io usavo inwind(che in
pratica è lo stesso gruppo di libero) per l'email. Quando ho cambiato provider(ora
ho fastweb) libero mi ha permesso l'accesso alla posta solo tramite webmail,
ma non tramite POP.
La tua situazione mi sembra analoga

>Grazie e scusate il disturbo
Prego