[PLUTO-help] Non riesco ad esportare una directory

Pier Antonio pacmoit a infinito.it
Ven 15 Ott 2004 11:46:29 CEST

L'ho fatto varie volte, ma per qualche motivo non riesco a far esportare
una directory.
Sono andato in etc/exports e l'ho editato cosė
/home/pacmo     10.33.0.0/255.255.255.0(no_root_squash,sync,rw)
Ho fatto ripartire i servizi
Nell'altro pc invece ho creato la dir pacmo sotto mnt poi digito
mount -t nfs 10.33.0.100:/home/pacmo/ /mnt/pacmo
Rimane in elaborazione per ore senza fare nulla e non risponde sino a
che non killo il mount.
In cosa sto dormendo ??
Ciao
Pier Antonio

--
Chi usa linux vuole capire come si fa una certa cosa e perchč si fa cosė.
Chi usa win vuole solo fare la certa cosa, o per lo meno vuole vedere se