[PLUTO-help] scheda audio nn funziona

ca666ro a katamail.com ca666ro a katamail.com
Sab 16 Ott 2004 13:00:31 CEST

ciao,sono un neofita e ho da poco installato slackware 9.1.ho problemi con la scheda audio.quando avvio kde mi vien fuori una finestra di errore che dice che non trova /dev/dsp, e di conseguenza non funziona l'audio. ho provato a cercare in giro ma non ho trovato granchè.
qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire l'errore e come posso fare per risolverlo?
Grazie in anticipo.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto