[PLUTO-help] Visual source safe - Linux

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Lun 18 Ott 2004 10:54:34 CEST

Salve a tutti..eccomi con l'ennesimo quesito.

Secondo voi è possibile usare Visual source safe della Microsoft con Linux?

Mi spiego meglio. Qui in ufficio, in maniera quasi segreta, ho installato
sul mio pc una bella Mandrake 9.2, con Eclipse e tutto il corredo per la
programmazione in Java. Ora sul pc del mio capo è installato un server
Visual Source Safe dove risiede il codice su cui stiamo lavorando. Domanda
esiste un client sotto linux che mi permetta di utilizzare tale server VSS?

Grazie a tutti Diego.