[PLUTO-help] Speedtouch modem - adsl

Vittorio Barulli barulli a gemrad.com
Mar 19 Ott 2004 08:25:48 CEST

Problema col modem adsl
ho ricevuto uno modem adsl speedtouch 330(USB), ho scaricato tutti i
driver per linux, li ho installati, ho scaricato il micronode di alcatel
(richiesto dal modem e non fornito con i driver causa licenza !GPL).
Ma non riesco a connettermi:
    lo script di avvio (speedtouch-start) chiama "modem_run" che
puntualmente fallisce con ritorno 255!!!! ; Modem_run dovrebbe caricare
il kernel micronode (o come cavolo si chiama) sul modem, e non ci riesce.
Qualcuno ha lo stesso modem? Spero di si visto che è quello che
distribuivano grazie al contributo governativo del Berlusca......