[PLUTO-help] startx e fluxbox

stefano bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Mar 19 Ott 2004 13:26:19 CEST

Salve a tutti..
Ho bisogno di usare fluxbox come defaul desktop manager. Uso debian e
quando faccio startx mi parte come defaul X manger gnome perche è
impostato in /etc/alternatives/...  Io pero vorrei mi partisse fluxbox,
evitanto la starda facile di installare cose come gdm e kdm, che non
servono a molto e rallentano il sistema.
Ho cercato di vedere un po se avevo gli script .xinitrc nella home, ma
non esistono l'unica cosa è che esiste uno script
:/etc/X11/xinit/xinitrc, che pero mi rimanda a sua volta su un altro
molto incasinato che non ci capisco nulla...
Come posso fare secondo voi?