[PLUTO-help] BitTorrent

Satana 6uncesso a infinito.it
Mar 19 Ott 2004 21:24:50 CEST

> Ciao!
> come faccio a installare BitTorrent?
Figata l'ho usato per la prima volta 1 7mana fa scaricavo a 70Kb/s per scaricare un file da 1.3gb cia ha messo 5h ca...
Sai qualche link (roba tipo enkeywebsite...mitico) dove posso trovare links bittorrent...

> Ho scaricato il pacchetto BitTorrent-3.4.2.tar.gz, l'ho scompattato, poi
Ti consiglio di nn usare il client ufficiale (nn mi pare supporti il resume cioè se chiudi il processo al successivo riavvio riprende da capo...). Ti consiglio Azureus il build in GTK, molto ben fatto...supporta anche il download resume.
> ho copiato il contenuto in /usr/bin/BitTorrent/ quindi ho modificato il
> file /etc/mailcap inserendo

Sbagliato, nn devi modificare il mailcap (quello si riferisce alle associaizoni  tipi di files-programma del sistema operativo (o meglio del window manager), almeno questo è quello che è ho dedotto dalla mia esperienza in ambiente linux...). Quello che devi andare a modificare è il file che si trova in:
/Tua_home_directory/.mozilla/firefox/default.wc7/prefs.js
Nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che nella documentazione di Azureus sia menzionata la linea da aggiungere alle preferenze del Firefox...

come posso fare?

--
         \\|//
        ( ^ ^ )