[PLUTO-help] downgrade da gcc3.3 a gcc 3.2

f.davoli a tiscali.it f.davoli a tiscali.it
Mer 20 Ott 2004 10:05:44 CEST

In fase di compilazione di un programma e' emerso che gcc 3.3 (che e' al
momento il mio compilatore) non include il programma 'cc1plus'.
A seguito di un po' di ricerche ho scoperto che e' invece incluso nella
3.2

Mi trovo quindi nella necessita' di dover downgradare gcc. Ma non so (essendo
abbastanza inesperto di linux) quali passi devo seguire.
Ovviamente ho scaricato gcc 3.2.3 ma prima di fare danni volevo chiedere
il parere di qualcuno piu' esperto.

Qualcuno puo' spiegarmi in maniera abbastanza schematica (passo passo) quali
sono i passi da eseguire per il downgrade ?
Oppure qualcuno sa come posso "aggiungere" cc1plus alla 3.3 ?

Grazie, e ciao
Fausto Davoli

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/