[PLUTO-help] mail automatiche con attach

Mer 20 Ott 2004 16:28:25 CEST

GA> ciao ragazzi,
GA> volevo sapere come si fa ad inviare un email con un attach da linea di
GA> comando.
GA> questo mi serve perche' sto facendo un form di registrazione che tramite
GA> file scritto in perl spedisca un altro file.
GA> la linea di comando interessta nel file.pl e' questa

GA> system ("/bin/mail -s prova giuseppe\@mate.polimi.it <
GA> /xxx/tmp/messaggio" );

GA> allora ho fatto un man di mail ma non dice come aggiungere un file...
GA> chi sa aiutarmi?!?!?

Temo che tu debba gia` sputare in input a mail il file codificato.

Io  sulla   punta  delle  dita  avrei  una   soluzione  possibile  ma,
St. Ignucius!, non penso ti andrebbe bene.

Uai dontiu brouse CTAN ? :) :) :)

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista

P.S.

Ies, inglisc is gud for mai giob!