[PLUTO-help] NTFS in scrittura è sicuro?

sabpll a libero.it sabpll a libero.it
Gio 21 Ott 2004 16:32:15 CEST

Alle 13:08, giovedì 21 ottobre 2004, diego.tosato a ilberichino.it ha scritto:
> [...]
> Il problema è che dovrei avere la possibilità di poter scrivere sulla
> partizione NTFS. [...]
> Mi sono informato ed ho visto che qualche tempo fa
> la scrittura da linux su una partizione NTFS era pericolosa.
> [..]

Dai un'occhiata alle fonti.

  http://linux-ntfs.sourceforge.net/

Credo che le versioni per NTFS fino alla 3.0 compresa
sia sicuro scrivere (e non da ora) ma per il file-system
NTFS 3.1 (quello di Windows XP) ho i miei dubbi, anche
se ultimamente ci sono stati progressi.

Ripeto il mio consiglio: leggi direttamente le fonti
principali.
--
Sabatino
Non voglio i mille baci che diede Lesbia a Catullo,