[PLUTO-help] kernel 2.6.9 + LVM = no boot

KieZz kiezz a libero.it
Sab 23 Ott 2004 00:40:53 CEST

Ciao

>Alle 18:40, venerdì 22 ottobre 2004, Mariano Cunietti ha scritto:
> Ok, ho letto il documento e mi assumo le mie responsabilità ;-)
[..]

> 1. dal kernel 2.6 pare che il modulo lvm-mod sia scomparso e non si capisce
> da cosa sia stato rimpiazzato 2.

Non e' + un modulo ma e' dentro nel kernel sotto device mapper!

> Il pacchetto LVM 1.0.8 non contiene
> indicazioni per la patch del kernel source 3. il pacchetto LVM2 mi aggiorna
> gli eseguibili ma non fa parola del modulo o del sorgente del kernel

Prova ad installare device mapper

> Quindi la domanda è: c'è qualcuno che è riuscito a usare LVM sotto Linux
> kernel 2.6???? Come avete fatto??
> Thanks
>
> Mariano

io uso slackware 10.0 con lvm2 e kernel 2.6.8.1 (home made) , vanno bene!
Ho messo device mapper, aggiornato a lvm2 e fatto l'lvm, non ho ancora provato
a passare da lvm1 a lvm2 su un server che necessiterebbe il passaggio ma
aspetto cautamente.