[PLUTO-help] problemi kernel 2.6.8 su slack 10

davide ctt sabnocks a hotmail.com
Lun 25 Ott 2004 19:10:55 CEST

>il problema e' il seguente:
>compilo il kernel , installo ecc. ecc. rebotto , dopo il probing dei vari
>device mi va in panico che non riesce a montare /   ( nontrova VFS ) - lo
>stesso problema me lo fa col 2.6.9 , col 2.6.7 non mi aveva dato questo
>problema -
>cosa non abilito?
>io uso reiserfs 3.6 e lo abilito ovviamente nel kernel ...
>il passaggio sopra descritto e' da un 2.4.26 .

Sinceramente io ho la slack 10 e a me va sia il 2.6.8.1 sia il 2.6.9 e c'ho
pure io il Reiserfs e l'unica cosa che tengo per tale tipo di filesystem è
l'abilitazione nel kernel di "File system/Reiserfs support" (solo quella
crocetta c'ho, percui non credo che serva altro per il Reiserfs).