[PLUTO-help] Formattare partizioni fat32>20gb

gigiv gigiv a quipo.it
Gio 28 Ott 2004 08:55:33 CEST

dato che e' un sata questa risposta potrebbe essere come i cavoli a merenda
comunque...

tempo fa ho avuto un problema simile su un vecchio pc che aveva un bios
che non supportava dischi molto grandi, anche a me lo faceva vedere ma
solo di dimensionoi inferiori

ho trovato notizie in merito sul sito del costruttore del disco (nel mio
caso maxtor)

ciao gg

--
gigi vigano'