[PLUTO-help] avviare un programma con proprietario differente

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Gio 28 Ott 2004 15:22:35 CEST

Corregetemi se sbaglio ma non basta inserire il comando "su nome-utente"
prima di eseguire il programma?

Ciao

Linux registered user #355362, http://counter.li.org