[PLUTO-help] Esercizio script di shell! Risolto!

lkk lkk a interfree.it
Gio 28 Ott 2004 16:06:27 CEST

Scusami per il ritardo, ma sono nuovo del mondo Gnu/Linux, dunque ti
propongo una soluzione alternativa, spero sia quella da te richiesto:

Immagino ti riferissi ad awk!!! o meglio spero:)

#!/bin/awk -f

BEGIN{
  for(i=1;i<ARGC;i++)
    {
      f=((3*ARGV[i]^2)+(4*ARGV[i+1])+(5*ARGV[i+2]));
      printf("%d",f);
      printf("\n");
      i=i+2;
    }