Re: [PLUTO-help] Curiosità kernel

Luca Castagnini castagni a studenti.ph.unito.it
Ven 29 Ott 2004 21:16:11 CEST

No, non ho nessun server, la mia era più che altro una curiosità,
comunque mi pare di aver capito che su un portatile o un computer normale
la cosa non faccia molta diferenza (in effetti non è che scarichi e
carichi mille volte i moduli...), ma siccome chiunque mi cosiglia di
mettere più moduli possibile in modo da alleggerire il sistema (senza
contare il vantaggio di poter caricare o scaricare moduli all'occorrenza )
mi chiedevo allora a chi potesse essere utile la compilazione monolitica (
o semplicemente è obsoleta??) .
Grazie a tutti.