[PLUTO-help] Problema risoluzione nomi rete locale

Satana 6uncesso a infinito.it
Sab 30 Ott 2004 13:11:34 CEST

> Nel file resolv.conf metti :
> search dominio.interno
> nameserver ip_dns_interno
>
> Cosė se risolvi prova.dominio.interno con il search risolverai anche prova.
>
> Saluti.
Non dovrebbe fare alcuna differenza se il resolf.conf č quello dell'host su cui č in esecuzione named...
E' l'interfaccia di Loopback...cmq va anche se metti l'IP della macchina...
Ti consiglio di controllare il log /var/log/messages controlla che nn vi siano messaggi d'errore quando parte il named...
Cmq ci sn degli strumenti decdicati al debug degli scipt nel pacchetto bind...

--
         \\|//
        ( ^ ^ )