[PLUTO-help] a proposito di Window manager leggero

francesco ciscolinux a email.it
Gio 2 Set 2004 17:51:33 CEST

Ciao ragazzi,
in merito alla precedente discussioneho provato ad installare sul mio
sistema Redhat 9
il windows manager icewm !

ma nel configure

checking for imlib-config... no
configure: error: imlib-config can not be found

a questo punto ho scaricato  imlib-1.9.14 , ma anche qui ho avuto
problemi con qualche dipendenza:

checking for jpeg_destroy_decompress in -ljpeg... no
configure: error: *** JPEG library not found ***

allora ho scaricato le jpeg library jpegsrc.v6b.tar.gz , l'installazione
avviene correttamente , ma quando installo imlib
ho lo stesso errore... come faccio? ho scaricato le librerie jpeg giuste?

grazie

ciao

Fra