[PLUTO-help] firewall e ftp

gianni eliabaley a interfree.it
Ven 3 Set 2004 14:23:53 CEST

Ho provato ad inserire anche la porta 20, ma non è cambiato niente.
Adesso però ricordo che solo qualche settimana fa avevo visto l'elenco di
tutte le porte e relativi servizi che vengono forniti, purtroppo però (ho
grossi problemi di memoria) non ricordo più se l'elenco era su una rivista,
su un sito internet o in un menu di Suse.

gianni