R: [PLUTO-help] firewall e ftp

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 3 Set 2004 17:17:52 CEST

 --- gianni <eliabaley a interfree.it> ha scritto:
> avitare di dover caricare il

Per quanto ne so io hai 3 modi di caricare un modulo
del kernel all'avvio:

1)Includi in /etc/modprobe.preload (o, se non hai
questo file, in /etc/modules) il nome del modulo da
caricare;
2)Editi uno script tra quelli d'avvio
(/etc/rc.d/init.d/ o qualcosa del genere) mettendoci
un

action "Carico il modulo <nome_modulo>: "
/sbin/modprobe <nome_modulo>

3)...il terzo modo non mi viene in mente! ;-)

Ciao
Biagio

=====
You sleep