[PLUTO-help] Dimensione allegati compressi ( OT? )

Mauro Soligo max_xxv a tin.it
Lun 6 Set 2004 08:25:45 CEST

Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perchč se ho un file compresso
( .tar.gz .tar.bz o .zip ) che per esempio occupa 1Mb ma contiene 3Mb di roba
e lo allego ad una E-mail l'E-mail in uscita occupa poco pių di 3Mb? Il poco
pių č legato al resto del messaggio ma mi aspetterei che occupasse poco pių
di 1Mb ( il messaggio sono due righe di testo ), sembra quasi decomprima
l'allegato prima di inviarlo...

Questo l'ho notato con Kmail ma anche nelle dir della posta degli utenti del
server di posta che ho a lavoro ( Qmail ).
--
by!
                max_xxv

    "Tutto č impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "