R: [PLUTO-help] Alcuni "piccoli mal di testa"

Giancarlo P. genkipegoraro a teledata.mz
Mar 7 Set 2004 20:29:38 CEST

Ciao Lucinao, eh! a volte ci si risente. Tutto bene in casa?
Qui comincia a scarseggiare l'acqua e le piogge sono lontane.
Beh! lasciamo perdere e veniamo al dunque.

Alle 12:20, martedì 7 settembre 2004, Lucini Luciano ha scritto:
> Ciao giancarlo prima di tutto ti saluto sperando tu stia bene ...
> Cmq tornando al tuo problema dipende che installazione tu hai fatto se
> quella copletamente automatica o quella manuale

Quella automatica, da bravo "discendente" win ;-)

> chiamare cosi) e una swap  ,il secondo (solo per i dati)anchesso una
> swap perché la prima mi sembrava piccola e cosi ne ho aggiunto un'altra
> (anche perche su due hd diversi rimane leggermente piu veloce, el a sua
> partizione di lavoro.
> No è detto che tu debba fare mille partizioni........

Questo e' vero, ma io volevo solo farne due, una primaria ed una estesa con
alcune logiche, e lasciare Suse per il lavoro dall'altra. Sai quando si
"spocciga" con il S/O a volte si fanno disastri. Era solo per "limitarli" :-)