[PLUTO-help] scheda tv

Alberto Zamberlan zimbe a inwind.it
Gio 9 Set 2004 13:48:38 CEST

> ultima cosa, che programma posso usare per fare delle piccole animazioni
> in jpeg?

Soluzione possibili:
Se vuoi mantenere il formato .jpeg devi crearti un javascript che spari fuori
in sequenza le immagini o magari usando anche il "Flash"(quindi vai di
programmazione)
Se invece non e' il formato a interessarti ma di mantenere la profondita' di
colore a 32 bit per esempio che non si puo' ottenere con le gif(max 256
colori)allora mi sento di consigliarti di salvare i file in .mng che sarebbe
la versione del .png animata. Con Gimp c'e' la possibilita' di farlo.

Alberto