[PLUTO-help] Problema compilazione OpenLDAP

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Gio 9 Set 2004 18:29:34 CEST

Ho risolto, ho disinstallato i pacchetti db3 db e db4 (che poi ho notato
che erano solo alcune librerie del db Berkeley), installato il db
Berkeley dai sorgenti in /usr/local/BerkeleyDB.4.2 e compilando Openldap
con il seguente comando:

env CPPFLAGS="-I /usr/local/BerkeleyDB.4.2/include" ./configure
--prefix=/usr/local \
--enable-debug \
--enable-syslog \
--enable-proctitle \
--with-tls \
--enable-slapd \
--enable-cleartext \
--enable-crypt \
--enable-lmpasswd \
--enable-spasswd \
--enable-modules \
--enable-rewrite \
--enable-rlookups \
--enable-dnssrv \
--enable-ldap \
--enable-ldbm \
--enable-monitor \
--enable-passwd \
--enable-perl \
--enable-shell

Ora sta' eseguendo i test ( e penso che ne avra' ancora per molto) poi
mi rimane da lanciare il famoso make install .

>Sono sicuro che se cerchi nella directory dei sorgenti lo trovi
>scritto... ;-))

Io non ho trovato nulla riguardo alla dir del db berkeley, l'unica
opzione e' --enable-ldbm che abilita il backend per Berkeley.