[PLUTO-help] mount

diego.tosato a ilberichino.it diego.tosato a ilberichino.it
Ven 10 Set 2004 15:52:22 CEST

Così a naso, senza leggere le pagine di man direi che devi andare ad editare
il file di configurazione /etc/mnttab, troverai tutti i punti di mount e
anche quello del tuo dvd. Nella riga specifica del dvd ci dovrebbero essere
una serie di opzioni separate va virgole. Mi sembra di ricordare che se si
vuole fare quello che vorresti tu devi aggiungere 'user' tra queste opzioni.