[PLUTO-help] mount

gianni eliabaley a interfree.it
Sab 11 Set 2004 12:13:35 CEST

Mi intrometto perchč ho un problema simile, non riesco pių a montare le
partizioni win, fino a qualche mese fa ci riuscivo senza problemi e a parte
kde che ho aggiornato alla versione 3.2.3 non ho cambiato niente.
Le righe di /etc/fstab interessate sono queste 2;

/dev/hda1           /mnt/winC             fat32       ro,noauto,user,exec   0
0
/dev/hda5           /mnt/winD             fat32       ro,noauto,user,exec   0
0

gianni