[PLUTO-help] ssh3.9.2

Tiziana Manfroni manfroni a mat.uniroma3.it
Mar 14 Set 2004 15:05:04 CEST

On Tue, 14 Sep 2004, Gian Uberto Lauri wrote:

> Hai  provato ad usare  l'opzione che  mostra a  video le  varie azioni
> intraprese ?

si e si ferma quando non trova la hostkey. normalmente ti fa la domanda se
voi=uoi continuare e da solo procede alla scrittura della hostkey, ma con
questa versione di ssh ho il problema. La cosa strana (che non capisco) e'
che se uso strace -o log ssh utente a host, ma fa la domandina di cui sopra
e procede fino alla richiesta della password. Dopo l'autenticazione faccio
logout e se provo a rientrare con ssh utente a host mi chiede la password e
tutto va alla grande.
E' strano no!!!