[PLUTO-help] notebook ai raggi X

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Gio 16 Set 2004 08:38:21 CEST

 --- leon_j <viskoleo a jumpy.it> ha scritto:
> Salve, scusate l'OT, volevo sapere se a qualcuno e' capitato, di
> passare il notebook sotto le macchinette per il controllo agli
> aeroporti, e con quali conseguenze per l'hard disk

Presente.

Ce l'ho passato almeno una decina di volte, senza alcuna conseguenza
apparente... Tra l'altro non solo in Italia ma anche in germania,
Austria e Polonia (sempre che ciņ possa avere qualche ulteriore
interesse...).

Lamps radioattivi...

=====
--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: