[PLUTO-help] bash_completion su SARGE

Stefano Bettinelli stefanobettinelli2 a virgilio.it
Gio 16 Set 2004 11:25:31 CEST

Salve a tutti,
Vi descrivo un po la mia situazione, allora uso linux diciamo dal natale
scorso ormai uso diciamo l 80% delle volte solo linux, ho iniziato con
mandrake che tutt'ora sto usando a me piace e penso sia una buona
introduzione nel mondo di linux, solo che ora mi è venuta voglia di
divertirmi un po e ho installato su un hard disk che non usavo da tanto una
debian sarge....Devo dire che me la sono cavata molto bene all inizio non
avevo nemmeno X ora invece sono a buon punto per un bel po di cose.
PERO l unica cosa che non ho ancora capito come si riesca a fare funzionare è
la bash_completion. Sulla mdk c'era il pacchetto da scaricare con urpmi ma
con la sarge ho provato ma non esiste il pacchetto deb da scaricare con
apt....
Grazie per l attenzione e se magari qualcuno potesse anche aiutarmi ne sarei
proprio grato.
Ciao a tutti.