[PLUTO-help] Trasferimento /var in altra partizione

Alessandro deejaysb a email.it
Gio 16 Set 2004 12:01:06 CEST

Buongiorno.
Sono nuovo è il mio primo messaggio. Ho un problema, devo trasferire la
cartella /var in un'altra partizione. Ho gia provato a montare la partizione
nuova (formattandola con il comando mke2fs /dev/sda8) e o copiato i dati con
tar –c /var |tar xv. Ma niente al riavvio quando parte il servizio sistemo
loging che scrive in var si impianta e non parte più. O anche provato con il
comando e con cp -ax / /nuova_directory_su_un_altro_filesystem ma niente
sempre la stessa cosa.
Avete altre idee?
grazie