[PLUTO-help] bootdisk

Luka Adesso ladesso a email.it
Sab 18 Set 2004 09:31:27 CEST

On Saturday 18 September 2004 09:02, Luca Castagnini wrote:

> volevo sapere se è possibile, e come si può fare, creare un dischetto di
> avvionei casi in cui lilo non funzioni più, il solo problema è che il mio
> portatilenon ha il floppy. è possibile fare la stessa cosa su un cdrom?
Molte distribuzioni sono veri e propri dischi d'avvio. Io solitamente per
ripristinare un lilo uso la slackware, visto che normalmente installo quella.
Altrimenti puoi usare una distro live, come slax, knoppix, ecc.

Se vuoi puoi anche farti tu tutto il pacchetto, ma puo' risultare un po'
complicato. In quel caso cerca info sui come creare un live-cd.

--
2TN
Luka Adesso

 Sponsor:
 America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&88&d-9