[PLUTO-help] 2 problemi

Francesco Murer veghiooo a yahoo.it
Dom 19 Set 2004 00:36:10 CEST

1) Ho esaurito lo spazio di /var (è in una partizione
dedicata da 1GB). Mi è stato suggerito di eliminare il
contenuto di /var/cache/apt/archives in modo parziale
o totale, però preferirei avere un parere prima di
procedere.

2) Dopo aver installato dei pacchetti con apt-get mi è
stato chiesto di configurare la dipendenza di un
pacchetto tetex da debconf oppure no (non riesco ad
essere più preciso perché non ricordo). Comunque io
impostatai la dipendenza da debconf per quel
pacchetto.
Dopo quell'evento non funziona più la combinazione con
AltGr (quindi chiocciolina e cancelletto, p.e.).
Ho rimosso tutti i pacchetti di tetex (erano
inutilizzati), però  il problema non si è risolto.
Soluzioni?

Grazie
Francesco Murer