[PLUTO-help] demone at

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Lun 20 Set 2004 14:08:44 CEST

Alle Monday 20 September 2004 15:14, gianni <eliabaley a interfree.it> ha
scritto:
> Non capisco perchè il demone lanci i comandi con un identità diversa dalla
> mia (quale poi?)
tutti i demoni vengono eseguiti con una utenza che non sia quella di un utente
(scusate il gioco di parole)

atd nella fattispecie gira come utente at, quantomeno sulla SuSE, poi guardo
sulla Gentoo.

> comunque ho provato as iniziare con "batch" ma è riapparso
> il cursore con "at" e lla fine non ha funzionato.
No aspetta, ci siamo capiti male, io dicevo di fare uno script da eseguire
come batch, cioè non interattivamente, che so, qualcosa che scrive un file.
Alla fine è per quello che serve at.

Ciao
Stefano