[PLUTO-help] mount DVD

Alfa21 alfa21 a softhome.net
Lun 20 Set 2004 16:36:46 CEST

Luka Adesso ha scritto:

> Anche io ho avuto lo stesso problema. Devi scrivere un file udf, lo puoi
> impostare sia in k3b che in mkisofs

leggermente ot... ma non troppo:
hai/avete mai provato a scrivere udf a pacchetti? con linuccio?
io ho patchato il mio k2.4.22 per attivare questa funzionalita'... ma
sembra acora una cosa poco stabile, nonostante se ne parli/sperimenti
ormai da anni.

in particolare, con il mio masterizzatore cdrw, riesco a scrivere
solamente a pacchetti di dimensione fissa, e non quelli belli di
dimensione variabile.
sara' un problema sw o hw?
(non ho trovato in alcun datasheet del mio yamaha 8424S che dicesse
quale tipo di packet writing supporti effettivamente, il che potrei
intendere come entrambe le modalita')

c'e' da dire anche che uso udftools 1.0.0.b2 poiche' la b3 non riesco a
compilarla con successo

mah, le vostre esperienze?
coi DVD va meglio?
in fondo penso che avere un masterizzatore dvd+/-rw e non sfruttare
questa potenzialita' sia un po' limitativo.

ciao