[PLUTO-help] demone at

Stefano Vedovelli spinwing a briarsoft.fastwebnet.it
Lun 20 Set 2004 16:53:55 CEST

Alle Monday 20 September 2004 17:05, gianni <eliabaley a interfree.it> ha
scritto:
> Io sto usando la Suse 8.2 Effettivamente è proprio come dici tu, perchè ho
> anche ricevuto un e-mail da un certo root a linux.local in cui, tra le varie
> cose leggo "can't open display"
E' corretto, ma la spiegazione è lunga. Come approfondimento sulla filosofia
unix ti consiglio di leggere "Appunti di informatica libera" presso
http://a2.swlibero.org/

> Lo stesso problema lo incontro anche con il comando crontab.
> Vale lo stesso discorso che hai fatto per at?
Si.

Ciao
Stefano