[PLUTO-help] demone at

gigiv gigiv a quipo.it
Mar 21 Set 2004 17:48:09 CEST

a capo/invio/enter/...

una volta ho pestato il crapone per giorni su un comando nel
crontab(l'ultimo) che non voleva funzionare
poi ho scoperto .... il pollo ero io, che nel file di testo che usavo come
master non schisciavo "enter" alla fine della linea

ciao gg

--
gigi vigano'
http://spazioinwind.libero.it/gili/gi/gi.htm