[PLUTO-help] [OT] Hamlet Zelig Pen USB2.0 256MB con pwd

Giuseppe Guglielmi ue003024 a guest.telecomitalia.it
Mar 21 Set 2004 18:15:52 CEST

Salve a tutti,
ho acquistato la USB Pen in oggetto ed ho notato dalle istruzioni e dal
sito
(http://www.hamletcom.com/italiano/products/prod_spec.asp?id=162&prodottoid=336)
che esiste la possibilita' sotto winzozz di proteggerne il contenuto con
una password.
A prescindere dal fatto che, non avendo piu' pc con winzozz (per
fortuna) non posso testarne l'efficacia, vorrei sapere se qualcuno e'
riuscito ad usare questa protezione sotto linux utilizzando comunque un
file system di tipo fat.
Scusate ancora per l'OT.

Grazie a tutti.

Giuseppe