[PLUTO-help] aiuto Ximian Evolution

dado dado70 a email.it
Mer 22 Set 2004 17:42:03 CEST

Salve,
ho provato a cercare su google ma non sono riuscito a trovare niente di
particolare per risolvere un problema sulla posta.
Uso Ximian Evolution 1.4.4 mdk 9.2
il problema e' che quando chiudo il programma questo blocca tutti i
processi per almeno 1 minuto e spesso si blocca costringendomi a killare
il processo. Anche tentando di svuotare il cestino ricevo il seguente
errore:
Errore durante la memorizzazione Cartella /Inbox locali
Sommario e cartelle non corrispondono nemmeno dopo una sincronizzazione.

penso che i 2 problemi siano collegati, ma non riesco a capire il
problema.

Inoltre, vorrei sapere se fosse possibile esportare rubrica, messaggi,
cartelle e filtri vari da evolution ad altri programmi di posta sia
linux che win.

grz in anticipo a chi mi possa aiutare a risolvere..

ciao
dado