[PLUTO-help] Kiezz! alsa?

Tommaso Massimi tmassimi a hotmail.com
Ven 24 Set 2004 17:40:59 CEST

lancia alsamixer, ti sposti nella colonna PCM, e vedi che in alto a sx c'e'
scritto OFF.
premendo il giusto tasto diventa ON
(mi sembra sia 'o' oppure 'p', ma puoi provare tutta la tastiera, non
succede nulla.)

poi basta uscire con 'q o ESC.
Gia' che ci sei puoi settare gli altri valori..

Buon ascolto
Tom