[PLUTO-help] Configurazione HP Deskjet 660 C in Slack 9.1

rent0n rent0n a email.it
Ven 24 Set 2004 18:52:11 CEST

On Thu, Sep 23, 2004 at 08:41:43PM -0400, Davide Lo Re wrote:

> nn credo sia strano. Devi abilitare sia il traffico in uscita che in
> ingresso (nn dimenticare che cups e' un server)
> Per tutto il resto non so darti una mano

Ok, allora ho aggiunto:
iptables -t filter -A INPUT -p tcp --dport 631 -j ACCEPT
iptables -t filter -A INPUT -p tcp --dport 631 -j ACCEPT
ma la situazione non cambia...che altre regole bisogna aggiungere?
grazie, ciao.
rent0n